martedì 24 maggio 2011

MIO TESORO

Anche oggi lascio il mio pensiero per te in queste poche righe.
Tu mi stai dando una forza enorme per andare avanti, con le poesie che ti vengono dedicate.
Non oso pensare cosa sarà della mia vita il giorno in cui questo Concorso sarà terminato, e io vedrò le mie giornate nuovamente vuote e buie.
Sei tu che mi dai la spinta a proseguire un'esistenza che altrimenti mi vedrebbe sprofondata nelle tenebre più atroci.
Rivedo il tuo viso, rivedo il tuo sorriso, rivedo le tue amarezze e il tuo carattere tanto simile al mio, anzi identico, perché tu sei il mio frutto più completo e maturo.
Ogni mia azione è vissuta tramite te, e tu sei l'amore più splendido e pieno che io abbia mai sperimentato.
Non abbandonare mai il mio cuore, il mio corpo, la mia anima.
E' solo con te che io riesco a camminare.
Non mi lasciare mai, Lorenzo.
Sei la mia unica stella.

2 commenti:

  1. Ciao Lisa....mi fai commuovere....Non ti devi rammaricare per la fine del concorso perchè grazie a questo hai conosciuto tante persone che ti sono e ti saranno vicine me compresa perchè grazie al concorso e a Facebok ho avuto l'onore ed il piacere di conoscerti.
    Vivendo di sensazioni ho percepito delle bellissime cose su di te...che sei una donna unica e meravigliosa che ha tanto da dare.....anche se non ci conosciamo personalmente e spero di vederci un giorno ti voglio comunque bene...Un grande abbraccio a presto...Simona

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio cara Simona. Sei tanto gentile e cara. Purtroppo io sono continuamente allo sbando. Spero anche io un giorno di poterti conoscere, sei anche tu una donna stupenda da quanto ho potuto leggere in ciò che hai scritto allegato alle poesie. Un abbraccio, Lisa

    RispondiElimina